News:

SMF - Just Installed!

OS Gaming & Nightmare Tide

Aperto da Flam3nco, Agosto 30, 2014, 03:58:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mysti

stavo pensando... ultimamente ho visto che tra livellaggi expert e notoriety qualcuno si è un po' perso per strada. la butto li, non sarebbe bello fare un bel rendez-vous e magari organizzare qualche nightmare rift a calendario (ora tristemente vuoto) per ricompattare un po' il gruppo?

Darwen

Risono già attivo anche se per il momento con una connessione miserabile, conto entro l' 8 di risolvere anche i problemi di connessione e tornare a raidare allegramente.

Rogue Dps/heal/support

Lorelein

rieccomi di ritorno dalle ferie.
per cambiamenti che ho avuto in RL (positivi direi) al momento non potrò garantire le sere di prima.
per cui quando sarò online e se c'è posto disponibile raido volentierissimo.

Checo

Io in quest'ultimo periodo son un pò assente, non per vacanze ahimè ( a parte 1 settimana ad agosto ) ma per impegni sportivi/lavorativi e attualmente sono sotto con la preparazione di una squadra di pallavolo di serie di medio alta fascia che mi porta via 3 sere a settimane (ancora per questa settimana).
Cmq il discorso da quel che ho capito è per l'espansione prossima e al 99% ci sono, salvo nuovi lavori improvvisi, e come sempre come nell'ultimo anno, da ottobre a maggio le mie serate disponibili per raidare saranno: Martedì, Mercoledì, Giovedi e Venerdì (Lunedì sempre se c'è bisogno disponibile dopo le 22:45)

Ryndal - Rogue (ho anche la psy volendo :D )

ps: notando l'affluenza super di rogue, non mi dispiacerebbe finir di portar su il cleric (mia prima scelta in rift dalla beta closed).
Ci penserò sù...

Saluti

ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzLoryelzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzRyndallzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ

skansion

-EDIT-

di nuovo disponibile, salvo sfiga :afraid:

giovannivs

Oscuriti

ci sono  
classe: Mago
Role   : dps

Hardrill

io ci sono  visto che per ora son disoccupato posso dedicare tutto il tempo che volete ^_^  dps/bardo

Mirayam

Salvo problemi di lavoro e/o uscite improvvise con Lady, ci sono per la maggior parte della settimana :-)
Mirayam, tappabuchi dps/tank rogue at your service :D

Nordrassil

Salvo impegni lavorativi (che comunque, in caso, spero non impegneranno fino all'orario di raiding), sono tutto vostro per quei 3+ giorni la settimana per progress. E' una delle cose che aspetto di più dell'espansione :D Nuova robbba!

P.S. Conto di mantenere il mage healeroso, spero più avanti di poter comprare comunque anche la soul da tank per aver tutto in arsenale e pronto all'utilizzo :D

HellSkunk

Zero impegni di lavoro previsti a breve termine quindi penso proprio di avere un vasta disponibilità di tempo libero! Qualche problema per il sabato e la domenica ma molto probabilmente il resta della settimana ci sarò.
Rogue Dps/support  :pony:

Boukephos

nonostante sia una classe underpowered, bistrattata e miserella, la cenerentola di rift, continuerò silenziosamente la professione clericale

Deniem

ciao a tutti ^^
classe warrior
main role tank posso anche coprire ruolo da dps e healer (a vostro rischio si intende)
disponibile i primi 4 giorni della settimana salvo imprevisti

un saluto a tutti ciao

Thorn

Tutto come adesso,non cambio nulla

solidkiller

Disponibile salvo imprevisti ( LAVORO MALEDETTO ) e mi tengo il mio ROGUE.
Non vedo l ora che torni KIDON a presto